lunedì 6 febbraio 2017

Nail Art S.Valentino - Birds in Love

Ciao ragazze!
San Valentino si avvicina, per questo volevo proporvi alcune nail art che servano da ispirazione sia per le innamorate, sia per le single ;)

In questo post vi mostro la prima, che ho realizzato qualche tempo fa... 
Si tratta di una nail art che rappresenta due uccellini innamorati <3



Ho utilizzato come base questo smalto P2 Cosmetics, il numero 622 'Remember me'.



Ecco il tutorial completo:


Spero che la nail art vi sia piaciuta!
Baci :*

Giovanna

2 commenti:

  1. mamma mia ma sono bellissime *-*
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto volentieri, grazie! :D Ora ti seguo anche io come Giovanna Sessa ;) Baci!

      Elimina