giovedì 18 agosto 2016

Lash Factory UK - Collaborazione Amazon

Salve ragazze! 
Oggi nuova recensione di un prodotto che mi è stato inviato da un venditore Amazon: Lash Factory UK.

Si tratta di un rivenditore di kit con fibre naturali, per ottenere un effetto 'ciglia finte' in pochi secondi! Il kit che ho ricevuto io è il 300X Fiber Lash Mascara.




Per quanto riguarda il packaging, il kit è contenuto all'interno di un astuccio nero simile a quello da occhiali, molto compatto ed elegante dalla fantasia trapuntata e con il logo del brand di colore argento.

Il primo pezzo del kit è un gel di colore nero (il contenitore più lungo): praticamente, si tratta di una sorta di mascara, in quanto è infatti dotato di un normale applicatore da mascara. Il secondo pezzo (il contenitore più corto) contiene delle fibre naturali, anch'esse di colore nero, che sembrano dei piccoli peletti, anch'essi prelevabili con un applicatore simile a quello del mascara.


L'applicazione è davvero semplicissima, basta seguire pochi passaggi:
1. Applicare normalmente il proprio mascara e lasciare asciugare;
2. Applicare il gel (contenitore lungo del kit);
3. Prima che il gel si asciughi, applicare le fibre (contenitore corto del kit);
4. Applicare nuovamente il gel.

Il risultato ottenuto è davvero ottimo! Nella foto vi mostro la differenza tra la semplice applicazione del mascara (a sinistra) rispetto all'utilizzo del kit (a destra). Le ciglia sono visibilmente più lunghe e definite, l'effetto mi piace davvero molto!


Un kit davvero ottimo ed efficace per chi, insomma, vuole ottenere ciglia dall'espetto più allungato, voluminoso e definito!

Al prossimo post!

Baci! :*

Nessun commento:

Posta un commento