lunedì 15 agosto 2016

Greendoor Naturkosmetics - 1° Collaborazione

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una stupenda collaborazione con un venditore Amazon: Greendoor Naturkosmetik-Manufaktur.

E' un rivenditore di prodotti naturali e certificati, di cui vi innamorerete a prima vista!

Io ho ricevuto due prodotti a mia scelta da testare: uno scrub corpo e un detergente viso.
Il packaging è davvero carino ma molto pratico e funzionale. 




Il primo prodotto di cui vi parlo è quello a sinistra, un ottimo detergente per il viso:
https://www.amazon.it/Pulizia-schiuma-Greendoor-detergente-struccante/dp/B00M958G64/ref=cm_aya_orig_subj

Si tratta di un detergente bifasico, ma quando viene spruzzato diventa una morbida schiuma, una consistenza davvero piacevole a contatto con il viso. E' contenuto in un flacone da 150 ml, dotato di un comodo dosatore che permette di prelevarne la giusta quantità necessaria all'utilizzo.  
Io lo applico sulla pelle inumidita del viso per detergere la pelle e rimuovere a fondo e velocemente anche il make-up. La pelle rimane morbida e vellutata e con una sensazione di pulizia profonda e di freschezza. 
Applicandolo tutti i giorni ho visto, inoltre, anche una riduzione della formazione di brufoli e impurità, proprio perché mantiene il viso pulito a lungo, quindi lo trovo molto utile per la cura delle pelli miste o grasse come la mia! 

Prezzo: 15,90€

Ecco l'INCI:

Aqua, Potassium Olivate, Potassium Cocoate, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Alkylpolyglucoside, Alcohol, Glycerin, Salvia Hispanica (Chia) Seed Extract, Parfum, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Citrate.




Il secondo prodotto è un meraviglioso scrub corpo: 

Ho adorato questo prodotto già dal primo utilizzo! Si tratta di uno scrub corpo con sale marino, impreziosito da un meraviglioso profumo di cocco, che personalmente adoro... La confezione è un pratico barattolo in plastica trasparente e contiene 280g di prodotto.
Io lo utilizzo una volta a settimana sulla pelle umida durante la doccia; è un ottimo scrub, efficace ma delicato sulla pelle, che rimane morbida, liscia e piacevolmente profumata. Basta applicarlo sulla pelle umida con movimenti circolari e poi risciacquare. Infine, un ulteriore pregio del prodotto è che è realizzato interamente con ingredienti naturali e certificati. Uno scrub davvero favoloso!

Prezzo: 13,90€

Ecco l'INCI:
Maris Sal, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Aroma, Vanilla Planifolia (Vanilla) Fruit Extract, Tocopherol.


Sono stata estremamente felice di intraprendere questa collaborazione e di poter provare questi prodotti! Sono davvero ottimi! 

Andate a dare un'occhiata alla pagina Amazon del venditore, ci sono tantissimi altri prodotti interessanti! E...rimanete connesse perché è in arrivo un'altra collaborazione con il brand ;)

Baci :*

1 commento: