sabato 9 aprile 2016

W7 Cosmetics - Collaborazione

Ciao a tutte! In questo periodo ho una marea di collaborazioni ricevute da mostrarvi, ma a causa di altri impegni ho rimandato e rimandato e ora dovrò scrivere ininterrottamente per almeno un mese prima di poter terminare tutto il lavoro T.T

Scherzi a parte, oggi inizio a "smaltire" una di queste collaborazioni e vi parlo dell'azienda W7 Cosmetics, un brand inglese low cost e dalle confezioni davvero sfiziose. 

Eh già, infatti la prima cosa che salta all'occhio guardando il sito è proprio il packaging dei prodotti, sempre colorato e sfizioso! Io ho avuto la possibilità di ricevere tre prodotti, eccoli in foto: 


1) Bunny Lash Mascara - 'Blackest Black'   (http://www.w7cosmetics.co.uk/product/bunny-lash/)

Un mascara nero davvero ottimo, con un pennello molto grande, che permette di applicare il mascara in maniera facile e veloce, senza creare grumi o appiccicare le ciglia. Crea un effetto molto bello di ciglia lunghe e folte, mi è piaciuto davvero tantissimo! Di INCI non ne capisco molto, ma ve lo lascio comunque nelle foto, se siete interessate :)
Il prezzo è di 4.95£.



2) Super Kiss Lipgloss - 'Venice Beach'

Un lipgloss di un colore molto delicato e carino: un rosa naturale con dei leggerissimi glitter dorati, che in realtà si vedono solo nella confezione ma sulle labbra non fanno affatto capolino... In ogni caso è un bel colore adatto ad essere indossato tutti i giorni, ma tra i tre prodotto è decisamente quello che mi è piaciuto di meno, a causa della consistenza un po' troppo appiccicosa.



3) The Honey Queen - Honeycomb Blusher

Questo prodotto è indicato dall'azienda come blush/bronzer, ma io lo trovo più adatto ad essere utilizzato come illuminante. Infatti pur essendo costituito da un mosaico di colori, risulta quasi invisibile sulla pelle a parte una leggera luminosità dorata, adatta appunto (a mio parere) ad illuminare alcune zone del viso. La confezione è davvero molto graziosa e all'interno è già presente un comodo pennellino per l'applicazione, con setole leggere e morbidissime.
Il prezzo è di 4.95£.





Dal sito ufficiale non è possibile acquistare tali prodotti, ma alcuni di essi possono essere reperiti su Amazon. Inoltre, tale brand è stato quest'anno presente al Cosmoprof 2016 di Bologna con uno stand davvero colorato e pieno di novità! 

Riporto i link ai social dell'azienda: 

Spero che la review vi sia stata utile...
Al prossimo post! :*

Nessun commento:

Posta un commento