giovedì 14 aprile 2016

Review smalto Benecos 'Rose passion'

Ciao ragazze! Eccomi tornata con una nuova recensione! :D 
Oggi vi parlo di un prodotto della nota marca Benecos, che realizza prodotti naturali molto apprezzati… Infatti vi parlo di un prodotto che ho trovato davvero ottimo: lo smalto nella colorazione ‘Rose Passion’.



E’ un color rosa antico molto particolare, nude ma non invisibile, adatto ad una manicure discreta ma elegante :) Pur essendo un colore chiaro, infatti, è abbastanza coprente, ma io per avere un colore più pieno faccio sempre due passate. Inoltre asciuga molto in fretta.

Il pennellino non è dei miei preferiti, sia per l’impugnatura un po’ scomoda (troppo tozza e ‘cicciottella’), sia per il fatto è un po’ troppo piccolo per i miei gusti. Nonostante questo, però, la buona consistenza dello smalto ne permette una stesura omogenea e senza striature.

Infine, uno dei punti di forza di questo prodotto è proprio l’inci: senza formaldeide, toluene, ftalati e canfora; inoltre è un prodotto vegan e cruelty free! Ecco l’INCI nel dettaglio:

Ingredients: Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/ Neopentyl Glycol/ Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Stearalkonium Hectorite, Sucrose Acetate Isobutyrate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, (+/- (May Contain): Ci 77891, Silica, Mica, Ci 77491, Ci 77499, Ci 15850, Ci 15880, Ci 77266, Barium Sulfate, Ci 77510, Ci 77861, Ci 19140)

Il prezzo, poi, è alla portata di tutti: 3,99€.

Questo smalto mi piace molto e lo uso spessissimo, quindi il mio voto complessivo è 9!

Al prossimo post!
:*

Nessun commento:

Posta un commento