domenica 28 febbraio 2016

Review smalto Teeez Cosmetics 'Purple Haze'

Ciao ragazze! 
Eccomi con una nuova recensione di un fantastico smalto, ricevuto un po’ di tempo fa... Si tratta di uno smalto Teeez, un brand di cui non avevo mai sentito parlare, ma che mi ha fatto davvero piacere conoscere.



Il prodotto è invitante già a partire dal packaging: colorato, allegro e inusuale! Lo smalto è infatti contenuto in una scatoletta di forma romboidale, che sembra quasi schiacciata, ma che è delle dimensioni perfette per lo smalto. Inoltre, essa è decorata con motivi e colori sgargianti che già da soli inviterebbero all’acquisto!
Anche la forma della boccetta mi piace molto… E’ stretta e allungata come se si trattasse di uno striper dal pennellino sottile, mentre invece all’interno il pennello è delle dimensioni di un normale smalto, anzi anche piuttosto ampio, permettendo così una buona e agevole stesura del prodotto sulle unghie.

La colorazione che ho ricevuto è la “Purple Haze”, un viola-bordeaux molto particolare e, a mio avviso, elegante. Dalle immagini presenti sul sito di Teeez il colore sembra un viola molto molto scuro, mentre in realtà, come vedete in foto, è parecchio diversa (e secondo me molto più bella). Il colore sulle unghie è abbastanza fedele a come appare dalla boccetta, ma ha la caratteristica di essere modulabile in base alla quantità di prodotto applicata. Questo da un lato rappresenta un vantaggio, dal momento che è possibile ottenere l’intensità di colore desiderata, ma dall’altro può a volte risultare difficile ottenere la stessa identica tonalità su tutte le unghie.
Poi, per quanto riguarda il finish, lo smalto è molto brillante e lucido, l’asciugatura è veloce e anche la durata è ottima, dal momento che, applicando un top coat, a me è resistito per più di 6 giorni.

Il costo è di 14.00 dollari, non proprio low cost, ma li vale davvero. L’unico grande problema è rappresentato dalla reperibilità… Non ho mai visto questi prodotti in alcun negozio e, informandomi dal sito ufficiale, ho appreso che le spedizioni vengono effettuate solo negli Stati Uniti e non verso altri paesi; credo che, quindi, al momento, l'unico modo per reperire questi smalti sia da Amazon...


Il mio voto complessivo, considerando le caratteristiche e la resa dello smalto, è comunque un bel 10.

Spero che la review vi sia stata utile!
Al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento