sabato 7 novembre 2015

La tua cover personalizzata! - Collaborazione

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione (ricevuta in realtà un po' di tempo fa) con un'azienda che, come avrete letto dal titolo del post, realizza cover personalizzate per cellulare.
Sul sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ potete infatti scegliere il vostro modello di cellulare e personalizzare la cover come più vi piace, con le vostre foto, creando collage e con una vasta gamma di scritte e immagini! 



L'azienda mi ha dato la possibilità di ricevere una cover ed io ho scelto di personalizzarla con una foto di me e Mario :) Eccola:



Come potete vedere, la stampa è davvero ottima e i bordi sono lasciati trasparenti, diversamente dalla maggior parte delle cover che hanno i bordi bianchi (che a me non piacciono affatto). 
Le dimensioni sono perfette, non è né troppo larga né troppo stretta, ed è realizzata in una plastica molto resistente, che protegge il telefono dagli urti e che non accenna a spaccarsi neanche dopo numerose cadute (fidatevi, è stato testato personalmente da me xD).

Il costo di una cover sul sito è di 15,90€, ma si tratta di un prodotto davvero di qualità di cui difficilmente ci si stanca, dato che è possibile personalizzarlo a proprio piacimento...

Dal momento che Natale si avvicina, potrebbe essere un'idea regalo davvero originale e particolare, sicuramente gradita :D

Spero che la review vi sia stata utile! 
Al prossimo post! :*

Nessun commento:

Posta un commento