martedì 12 maggio 2015

Ho richiesto una collaborazione con ‪#‎ANIKAMAKEUP

Ciao ragazze! 

Sicuramente molte di voi conosceranno il brand di cui voglio parlarvi oggi, un brand italiano di make-up e cosmesi che io conosco già da molti anni... Sto parlando di ANIKA MAKE UP!


Rispetto a come la ricordavo quando qualche anno fa ho acquistato degli smalti di questo brand, l'azienda oggi mi sembra molto più rinnovata e fresca e ha introdotto molti nuovi prodotti davvero molto interessanti... 

Sul territorio nazionale sono presenti molti punti vendita (che potete vedere nella foto) ed inoltre è prevista a breve l'apertura del sito web. 


Sarei davvero molto curiosa di provare i prodotti di questo brand, per questo tramite la loro pagina Facebook ho deciso di partecipare all'iniziativa per le bloggers:

Ho richiesto una collaborazione con #‎ANIKAMAKEUP

Vi consiglio fortemente di andare a dare un'occhiata alla loro pagina Facebook per conoscere e scoprire i loro prodotti, ne vale davvero la pena :)
Ecco il link:


Al prossimo post! 
Un bacio a tutte :*

Nessun commento:

Posta un commento