domenica 8 marzo 2015

Review Maybelline Baby Lips "Cherry Me"

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di uno dei famosissimi Baby Lips di Maybelline, che ho acquistato usufruendo di uno sconto reso disponibile sulla pagina Facebook Maybelline per San Valentino…
In particolare ho scelto il Cherry Me, di un bel colore rosso intenso!

La prima cosa che si nota di questo prodotto è il profumo: il mio ha un odore piacevolissimo di amarena che continua a sentirsi leggermente anche quando lo si applica sulle labbra… Davvero fantastico!





Speravo che la colorazione fosse altrettanto stupenda, invece l’effetto è diverso da quello che mi aspettavo… Credevo che avrebbe dato alle labbra almeno un po’ di colore, invece l’effetto è praticamente quello di un gloss trasparente: dona lucentezza alle labbra, ma senza colorarle. Ecco le foto delle mie labbra prima e dopo l’applicazione…




Per quanto riguarda l’idratazione, devo dire che non è male… Sicuramente non è il più efficace burrocacao che abbia mai provato, ma fa abbastanza bene il suo lavoro.
La texture è morbida, si stende scorrevolmente sulle labbra ma a volte dà quasi una sensazione “appiccicosa”, soprattutto quando se ne applica parecchio.


Il prezzo si aggira intorno ai 4€, dipende dai punti vendita. Inoltre ha un fattore di protezione solare di 20, quindi credo sia utilissimo d'estate!

Il mio voto è, in definitiva, 7,5/10
Lo trovo un prodotto valido, ma non mi ha soddisfatto al 100%.

Spero che la recensione vi sia stata utile!
Al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento