mercoledì 18 marzo 2015

Review e Swatches Smalto Alessandro International "Deep Clove"

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che mi è stato inviato dal sito Beauty Tester... Si tratta di uno smalto "Alessandro International", un brand made in Germany, di cui non avevo mai sentito parlare prima. Sono stata felice di poter conoscere un nuovo marchio e un nuovo prodotto e devo dire che mi ci sono trovata benissimo!

Il colore che ho ricevuto è un bellissimo blu cobalto, il "Deep Clove". Nonostante abbia molti smalti non avevo una tonalità simile e trovo questo colore davvero particolare e stupendo!





Il colore differisce un po' nelle foto a causa della luce, ma le prime due rendono meglio il colore vero...

Ma veniamo alle caratteristiche dello smalto!

La consistenza dello smalto è ottima, né troppo densa, né troppo fluida, non si sparge dappertutto sporcando le cuticole ma si distribuisce uniformemente sull'unghia. Inoltre mi è piaciuto moltissimo il pennellino, bello ampio anche in questo formato da 5 ml, che ha reso ancora più facile ed omogenea l'applicazione!
La coprenza è ottima, anche perché comunque è un colore abbastanza scuro (nelle foto ho fatto una sola passata)...
Per quanto riguarda la durata, mi ritengo pienamente soddisfatta! Con una passata di un normale smalto trasparente la durata è stata di 6 giorni, e ha iniziato a sbeccarsi leggermente solo al settimo giorno.

Insomma l'avrete capito, promuovo questo smalto a pieni voti! 10/10

Vi piace questo colore? Conoscevate già questo brand? Fatemelo sapere nei commenti ;) 
A presto!

1 commento:

  1. mi sembra un ottimo smalto e anche il colore e molto carino se con una sola passata si presenta cosi allora non resta che andare a comprarlo

    RispondiElimina