venerdì 27 marzo 2015

Alla scoperta di... Mya Cosmetics!

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di un marchio dedicato alla cura delle unghie, che ho scoperto da poco e che mi ha davvero incuriosito... 

Sto parlando di Mya Cosmetics, un'azienda italianissima che produce nail patch per unghie. 



I nail patch sono una sorta di praticissimo smalto adesivo che si applica in un minuto ed è subito pronto, non ha bisogno di asciugare e dura per molti giorni senza sbeccarsi o rovinarsi... 
Trovo che sia un prodotto davvero utile e pratico, soprattutto quando abbiamo poco tempo ma vogliamo comunque avere unghie belle e curate! 


Vi invito a dare un'occhiata al sito e alla pagina Facebook per guardare la gamma di colori disponibili... I miei preferiti sono "Sky" e "Glamour", e i vostri? :)

Inoltre fino al 31 Marzo, sulla pagina Facebook è aperto un concorso per la selezione di Bloggers Mya Cosmetics! Una grande opportunità per chi, come me, ha un blog! 

Ecco tutti i link utili!

Passate, mi raccomando! 

Al prossimo post! 
Un bacione :*

2 commenti:

  1. io adoro i loro patch....veramente sono una figata...cmq ho iniziato a seguirti se ti va passa da me http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina