giovedì 26 febbraio 2015

Nail Art Elegante Effetto Pizzo

Ciao ragazze! Eccomi qui con una nuova nail art!

Stavolta ho deciso di realizzare una nail art semplice semplice utilizzando due smalti Layla della linea Ceramic Effect, il numero 48 'Skin' e il numero 31 'Pure Black', un rosa nude e un nero intenso che trovo si sposino perfettamente...
Ho infine utilizzato degli adesivi trasferibili effetto merletto presi su www.bornprettystore.com (http://www.bornprettystore.com/nail-water-decals-sticker-transfer-sticker-elegant-black-white-lace-pattern-p-6278.html).

I passaggi sono semplicissimi:

1) Per prima cosa ho applicato su tutte le unghie il rosa chiaro...


2) Con il nero ho realizzato una french abbastanza alta sul pollice e sull'anulare. Sopra questa, poi, con un pennellino sottile ho realizzato una linea sempre dello stesso colore, distanziandola un po' dalla french.

3) Ho applicato poi gli adesivi, tagliandoli della giusta misura, immergendoli in acqua per 30 secondi e poi posizionandoli sulle unghie. Sul pollice e l'anulare li posiziono in orizzontale sulle linee che ho realizzato, mentre sulle altre dita li posiziono in diagonale.

4) Infine passo il top coat e la nail art è completa!

Vi lascio delle foto...




Spero vi sia piaciuta! Se volete guardate anche il tutorial sul mio canale Youtube :) 



Un bacione! A presto :*

2 commenti: