mercoledì 21 gennaio 2015

Paesaggio innevato... - Nail art per l'inverno

Salve a tutte ragazze! 
Ritorno dopo un po' di tempo qui sul blog con una nuova nail art, ispirata all'inverno e alla neve...


Si tratta di un paesaggio innevato molto semplice da realizzare... Vediamo il tutorial passo passo :D

1) Stendo su tutte le unghie uno smalto turchese: io ho usato il Lasting Color Gel n°057 "Turquoise Oasis" di Pupa. 


2) Stendo una passata di smalto trasparente glitterato: io ho usato lo smalto di Kiko n°273.


3) Realizzo poi con lo smalto bianco il profilo delle montagne innevate.


4) Prendo lo smalto nero (Layla Ceramic Effect n°31) e realizzo la sagoma degli abeti con un pennello sottile. Io ho usato un pennello di questo set di BornPretty Store (http://www.bornprettystore.com/4pcsset-elegant-flower-handled-liner-drawing-nail-brush-paint-nail-tools-p-16587.html).




Spero che il risultato finale vi piaccia! Se volete, date un'occhiata al video tutorial sul mio canale Youtube ;) 


A presto!





4 commenti:

  1. bellissime ..mi piace molto l'azzurro con la parte bianca e l'idea dei vari disegni a tema ^_^ brava

    RispondiElimina
  2. che belle, mi ricorda molto la neve, ci sei riuscita bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Sì, volevo ricreare un paesaggio innevato :)

      Elimina