mercoledì 5 novembre 2014

Prime impressioni - Campioncini Ottobre

Ciao ragazze! 

Dato che stiamo diventando amiche, una cosa che dovete sapere di me è che sono patita per i campioncini! xD Eh sì, sono una vera e propria mania e sono fiera della mia piccola collezione :P
Spesso però capita che rimangano un po' dimenticati, allora ho deciso di smaltirli a poco a poco ogni mese e di condividere con voi le mie impressioni in questa specie di 'rubrica' (chiamiamola così, va xD)...


Allora, ecco i campioncini dello scorso mese:

1) Garnier Idratante Prodigiosa, crema viso per pelli miste o grasse:




Ho avuto una buona impressione di questa crema viso... L'ho trovata fresca, non unta, di consistenza piacevole al tatto e di rapido assorbimento. Mi ha lasciato la pelle morbida e idratata a lungo, sarei curiosa di provare anche le altre tre varianti!


2) Profumo Burberry Brit Rhythm


Ho provato questo originale campioncino, consistente in un tatuaggio profumato per la pelle con la forma della confezione di profumo... La fragranza è decisa e piacevole, ma il tatuaggio a dir poco scomodo dal momento che scoloriva continuamente macchiandomi le mani e i vestiti >.<"

3) Maschera viso all'argilla e alla propoli, L'Erbolario




Si tratta di una maschera purificante e astringente per pelli grasse... Il campione è stato sufficiente per la stesura su tutto il viso. Il colore era verdastro, dall'aspetto non proprio piacevole e lo era ancor meno l'odore xD A parte questo, la maschera ha però fatto il suo dovere lasciando la pelle visibilmente purificata anche nei giorni successivi all'applicazione. Insomma ne è davvero valsa la pena!



Bene, spero di non avervi annoiato con questo post... Le patite dei campioncini capiranno la mia 'passione' xD



A presto!

2 commenti:

  1. Pensavo di essere l'unica "matta" di campioncini, ma vedo che ho compagnia :-)
    Anche io mi diverto a spulciare tra i campioncini ed provarli, alcune avvolte valgono altri no

    RispondiElimina
  2. Eh sì, sei in buona compagnia xD Li trovo davvero utili per orientarsi tra i prodotti e decidere se vale la pena acquistarli o no :)

    RispondiElimina