sabato 29 novembre 2014

Optima Naturals | Collaborazione

Ciao a tutte ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con Optima Naturals, un'azienda che distribuisce prodotti esclusivamente naturali. L'azienda, con sede a Gallarate, ricerca, produce e distribuisce i prodotti fitoterapici più innovativi prendendo come riferimento il mercato e il mondo naturale dei paesi anglosassoni, tutto questo grazie alla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi: il gruppo William Ransom & Sons e la Dr. Organic Ltd.

Ho avuto la possibilità, grazie alla gentilissima Nuria, di poter provare alcuni dei loro prodotti per poterli provare e potervene parlare. Eccoli:





Ora ve li mostro nel dettaglio...

1) Integratore per capelli, unghie, pelle - Optima



Il primo prodotto ricevuto è un barattolo di integratori per fortificare e proteggere capelli, unghie e pelle; contiene 16 vitamine e 6 minerali con zinco gluconato. La confezione contiene 60 compresse che vanno usate con un dosaggio di una compressa al giorno (al massimo due) ed ha quindi una durata di circa 2 mesi. 
Ho trovato questo prodotto molto interessante ed utilissimo, soprattutto in questo periodo autunnale in cui i capelli a me cadono, purtroppo, in grande quantità... Ho cominciato quindi ad assumerlo sperando che possa aiutarmi soprattutto ad avere capelli forti e sani, dal momento che con le unghie non ho particolari tipi di problemi. Ma un aiutino fa sempre bene ;)


2) Organic Rose Otto Shampoo - Dr.Organic


Questo shampoo è della linea Rosa Otto, ovvero una linea di prodotti all'essenza di rosa ottomana, impiegata per le sue proprietà anti-invecchiamento. I prodotti per capelli di questa linea riequilibrano e nutrono i capelli secchi e senza volume. Il formato è da 265 ml.  
Il profumo di questo shampoo è davvero molto particolare, abbastanza forte ma aromatico e piacevole, che rimane leggermente sui capelli anche dopo l'applicazione. 

3) Organic Virgin Coconut Oil Conditioner - Dr. Organic


Questo prodotto è tra il mio preferito tra quelli che mi sono stati inviati :)
Si tratta di un balsamo per capelli della linea all'olio di cocco, adatto per i capelli normali o danneggiati perché li nutre in profondità, li rigenera e ne favorisce la crescita sana e forte. E' nel formato da 265 ml.
Ha un profumo delicatissimo di cocco e lascia i capelli morbidi e nutriti, dando loro anche un pizzico di volume in più! E' decisamente un ottimo prodotto!

4) Manuka Honey Hand & Nail Cream


Questa crema mani è a base di Miele di Manuka della Nuova Zelanda: ripristina e idrata la pelle secca, screpolata e danneggiata, migliorando la rigenerazione naturale delle cellule e il tono della pelle. Il formato è da 125 ml.
E' una crema davvero straordinaria! Nutre ed idrata la pelle a fondo ed ha una consistenza spettacolare, cremosa e vellutata. Inizialmente può sembrare che sia un po' unta, ma invece è a rapidissimo assorbimento e la sensazione di unto sparisce in pochissimi minuti. Ha un profumo forte e gradevole di miele. Assolutamente consigliata, soprattutto in questo periodo freddo!


Questi erano tutti i prodotti che ho ricevuto... Oltre alle linee di cui ho parlato, la Dr. Organic ne presenta molte altre, tutte interessantissime: alla Bava di Lumaca, ai Sali del Mar Morto, all'Olio di Argan, alla Lavanda, all'Olio di Oliva, alla Vitamina E, al Melograno, all'Aloe Vera, Royal Jelly ed infine al Tea Tree.

Tutti questi prodotti sono distribuiti in tantissimi punti vendita in Italia, che potete ricercare nella sezione 'Rivenditori' del sito, inserendo il vostro CAP o individuandoli sulla mappa.
Anche i punti vendita online sono tantissimi:

Se siete amanti dei prodotti naturali, vi consiglio davvero di dare un'occhiata al loro sito :)

Al prossimo post!
Un bacione a tutte! :*

Nessun commento:

Posta un commento