sabato 6 settembre 2014

Review smalto Idea Bellezza Sugar - Effetto zucchero

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi, come da titolo, di uno smalto che mi è stato regalato poco tempo fa da Mario, il mio ragazzo :) 

Si tratta di uno smalto particolare, effetto zucchero della marca Idea Bellezza Cosmetics, linea cosmetica della famosa catena di profumerie.



Il colore che ho è un bellissimo rosa pesca con microglitter argento ed è il numero 982.





Il finish è completamente matte con dei granellini ruvidi che realizzano l'effetto zucchero (o sabbia, che dir si voglia), che trovo davvero bello e particolare.
E' un tipo di effetto che circola già da qualche mese, ma questa è stata la prima occasione in cui ho potuto provarlo. 





Allora... L'effetto e il colore mi piacciono molto, lo smalto asciuga velocemente, è della giusta consistenza e si stende molto facilmente, grazie anche all'applicatore che è abbastanza grande. E' sfizioso il fatto che la superficie rimanga appunto ruvida e che si sentano i granelli.
Per quanto ho visto da alcune foto, il colore di questo smalto sembra molto simile al numero 641 della linea Sugar Mat di Kiko...
In quanto a durata (dato che per mantenere l'effetto non può affidarsi ad un top coat xD) mi ha soddisfatta molto... Ha iniziato infatti a 'sbeccarsi' un po' su qualche unghia verso il terzo/quarto giorno, ma con qualche piccolissimo ritocco può durare benissimo anche una settimana piena, considerando che ha resistito molto bene anche a detersivi per piatti e urti vari xD

Quindi è un prodotto che promuovo assolutamente! 

E voi avete provato smalti con questo effetto zucchero? Come vi siete trovate? 

1 commento:

  1. Uuuuu anche io ho uno smalto Pupa che fa questo effetto 3D! E di un colore molto simile al tuo! Bellissimo!! *-*

    RispondiElimina